Applicazione: Per rimuovere impurità solide (polvere), aerosol sporco-olio-acqua fino a 25 µm da aria compressa e fluidi gassosi. Il prefiltro raccoglie anche polvere di molatura, grafite, cemento e gesso, ecc. Questo prefiltro aumenta la durata dei filtri MF o SMF a valle. I prefiltri sono utilizzati per l’aria di strumentazione e di comando nell'industria chimica, petrolchimica e farmaceutica, nonché nell'industria di materie plastiche, alimentare, delle bevande e di processo, come anche nella meccanica in generale. Sono utilizzati per aumentare la durata dei filtri MF e SMF.
Materiali: Corpo: Alluminio con rivestimento in resina poliestere blu, mezzo filtrante: polietilene puro ad alto peso molecolare con tappi terminali in alluminio, O-ring: NBR (privo di silicone e distaccanti)
Range di temperatura: max. +60 °C
Pressione d’ingresso: 1 fino a 16 bar
Ampiezza pori nel filtro: 25 µm
Uscita condensa: Boccola per tubo flessibile 8 internamente (lo scarico di condensa è montato in un foro G 1/2")
Corredo: Alloggiamento del filtro, elemento filtrante,manometro differenziale e scarico automatico della condensa
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.