Manometro differenziale verticale, 1mm, 0 fino a 1 bar

Codice articolo:

MSD 1160

295,93 € incl. IVA
Pz.
Descrizione dell’articolo
Uso:
Il manometro a pressione differenziale è adatto per elementi liquidi e gassosi, purché non siano altamente viscosi o cristallizzanti.

Funzione:
Due sistemi di misura a tubo Bourdon indipendenti lavorano nel robusto alloggiamento rotondo. Entrambi gli indicatori del sistema ruotano attorno allo stesso asse centrale e indicano le pressioni separatamente. L’indicatore con la pressione più bassa è progettato come un quadrante graduato. La pressione differenziale della rispettiva area di visualizzazione può essere letta direttamente su questa scala. Entrambe le pressioni singole possono anche essere lette direttamente.

Materiali:
Alloggiamento: Acciaio nero, sistema di misurazione e raccordo: Lega di Cu, lente: Vetro piano dello strumento

Filettatura di collegamento:
2x G 1/2" *

Classe:
1,6

Range di temperatura:
-20 fino a +60 °C

Tipo di protezione:
IP 33

Nota:
WIKA tipo 711.12

Opzione:
Calibratura ISO in fabbrica (in conformità alla norma DIN EN 837-1, determinazione della differenza di misura e dell’isteresi), calibratura DAkkS-DKD (secondo DKD-R 6-1, riconducibile e accreditato secondo DIN EN ISO/IEC 17025, criterio decisionale 4)
Proprietà
Diametro [mm] 160
Campo di visualizzazione [bar] 0 - 1
Passo scala [bar] 0,02
Maggiori informazioni su MSD1160
Peso 1,7 kg / Pz.
GTIN 4050571501990
Codice doganale della merce 90262040
Conforme a RoHS Si
Produttore WIKA (WEEE DE92770372)
Documenti
*con perno di centraggio per anello di tenuta profilato

 
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Disponibile subito
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura