1.708,36 € incl. IVA
Pz.
Descrizione dell’articolo
Materiali:
Corpo: Zinco pressofuso Z410 (serie 4 e 5: Alluminio), guarnizioni: NBR, contenitore per condensa: Zinco pressofuso (serie 5: Alluminio) o policarbonato

Range di temperatura:
-10 fino a +60 °C

Materiali:
Aria compressa, gas neutri

ATEX:
Mezzi operativi senza una propria potenziale sorgente di innesco in base alla Direttiva 2014/34/UE (non serie 4)

Vantaggi:
Semplice assemblaggio di singoli componenti utilizzando pacchetti di accoppiamento all'interno di una serie e dimensioni della filettatura.

Nota sullo scarico condensa semiautomatico:
Non appena la pressione di ingresso scende al di sotto del valore minimo, la valvola di scarico si apre automaticamente. L'apertura semiautomatica della valvola di scarico può essere impedita stringendo la vite di scarico.

Applicazione:
Gli essiccatori a membrana vengono utilizzati per asciugare l'aria compressa direttamente nel terminale (evitando la condensa). La filtrazione fine dell'aria deve essere effettuata a monte dell'essiccatore a membrana. Si consiglia di collegare a monte le seguenti combinazioni di filtri:
Serie 1: Prefiltro tipo F 14 AM e filtro fine FX 14 + 2 x pacchetto di accoppiamento KP 1

Serie 2: Prefiltro tipo F 12 AM e filtro fine FX 12 + 2 x pacchetto di accoppiamento KP 2

Tutti gli essiccatori a membrana hanno il proprio consumo d'aria, che dipende dalla pressione e dalle dimensioni.


Pressione d’ingresso:
4 fino a 12 bar

Informazione:
Unità di verniciatura: Costruisci la tua unità di verniciatura da un prefiltro, un microfiltro e un essiccatore a membrana.
Proprietà
Esecuzione Essiccatori a membrana
Serie Multifix 1
Filettatura G 1/4"
Consumo di aria propria [l/min] 6
max. portata a 13 K riduzione del punto di rugiada in pressione* [l/min] 61
max. portata a 20 K riduzione del punto di rugiada in pressione* [l/min] 44
max. portata a 35 K riduzione del punto di rugiada in pressione* [l/min] 21
max. portata a 45 K riduzione del punto di rugiada in pressione* [l/min] 15
L [mm] 48
Angolari di fissaggio W 1
Pacchetto di accoppiamento KP 1
Maggiori informazioni su FMT14-50
Peso 550 g / Pz.
GTIN 4050571303440
Codice doganale della merce 84213925
Conforme a RoHS Si
Documenti
*Esempio: Con una temperatura in ingresso dell'aria compressa (non essiccata) di 25°C e con una portata di 44 l/min con il tipo FMT 14-50, si imposta un punto di rugiada in pressione di 25°C - 20K = 5°C.

 
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
di nuovo disponibile tra ⌀ settimane
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura