Disponibile subito a magazzino. Ordina entro le 16:30 e noi spediamo oggi stesso.
Descrizione dell’articolo
Descrizione: Tutte le piastre di collegamento sono dotate di una valvola di limitazione della pressione. I raccordi delle utenze A e B sono disposti lateralmente alla superficie di collegamento della valvola. I raccordi di mandata e ritorno P e T sono forati e possono essere opzionalmente utilizzati da entrambi i lati. La piastra di collegamento viene fissata tramite la filettatura interna M 8 sul lato frontale o tramite i fori di fissaggio sul lato longitudinale.
Materiali: Piastra di collegamento: ghisa grigia, valvola di limitazione della pressione: acciaio zincato, guarnizioni: NBR
Range di temperatura: -20 fino a +80 °C
Pressione di esercizio: max. 315 bar
Range di regolazione della valvola limitatrice di pressione: 100 fino a 315 bar
Portata nominale: max. 30 l/min
Nota: Lo schema di collegamento NG 6 è standardizzato secondo DIN 24340-A6 / ISO 4401-03 (NG 6) / CETOP R 35 H-03 e NFPA-D03. Le valvole devono essere fissate con viti della classe di resistenza 12.9.
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.