resistente all'abrasione, atossico, esente da corrosione, ideale per installazioni in superficie e sotterranee
Materiali:
Acqua, molte sostanze chimiche inorganiche, molte soluzioni acide, alcaline e saline. Non resistente agli idrocarburi aromatici e clorurati. Mai adatto per aria compressa o altri gas sotto pressione!
Nota:
Anello di rinforzo inossidabile (V2A), raccordo per filettature in plastica o metallo, non utilizzare paste sigillanti per filettature che danneggiano il PVC-U!
Attenzione:
Non adatto per aria compressa o altri gas sotto pressione!
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.