Gruppo merceologico

Scarico di condensa di ricambio per filtro e microfiltro - Futura, Multifix e Standard

Applicazione:

Serie Futura: uso con tutti i serbatoi di plastica e metallo con scarico automatico. Non idoneo per i serbatoi con scarico semiautomatico.

Serie Multifix: Uso per contenitori metallici. Adatto anche per contenitori in plastica con scarico automatico, ma non con scarico semiautomatico. Adatto per la serie Mutifix 1, 2 e 5.

Serie standard: Usato per tutti i contenitori in plastica e metallo della serie 1 - 9.
* non appena la pressione di ingresso scende al di sotto del valore minimo, la valvola di scarico si apre automaticamente. L'apertura semiautomatica della valvola di scarico può essere impedita stringendo la vite di scarico.

Documenti:

Maggiori informazioni Meno informazioni

Filtra gli articoli

Esecuzione
Seleziona
per il foro di montaggio nel contenitore
Seleziona
Pressione di esercizio [bar]
Seleziona
Scarico di condensa di ricambio per filtro e microfiltro - Futura, Multifix e Standard:
4 di 4 articoli
Disponibile subito
11,66 € incl. IVA
Disponibile subito
11,90 € incl. IVA
Disponibile subito
Disponibile subito
Tutti i dati sono da intendersi come valori indicativi! Non ci assumiamo alcuna responsabilità per i dati non confermati per iscritto. Se non diversamente indicato, i dati sulla pressione si riferiscono ai liquidi del gruppo II a +20°C.
Metodi di pagamento:

Spedizione in contrassegno

Fattura